OLOBENDA  Y ὗ ψιλόν     999

 

dim.  17 x 12  cm cad.

NON PIU' DISPONIBILE

 


 


 

OLOBENDA  Y ὗ ψιλόν     999

"Attraverso simboli o stati trascendenti di coscienza è  possibile accedere al “ Campo di coscienza condiviso , quel luogo senza spazio e senza tempo in cui sono presenti tutte le informazioni."

Il Campo Morfogenetico o Morfico, è una sorta di “ Campo di Coscienza Condiviso” che va ad agire sulla creazione della realtà.

Ultimo dispositivo vibrazionale che completa il percorso individuale. In tale processo viene utilizzata l'assunzione di acqua SIM.AR.COS.® (simboli archetipi cosmici) magnetizzata che aiuta all'attivazione del "lumen", unica energia cosmica che genera vibrando variabilmente, e grazie al lumen possiamo vibrare e quindi percepire.

"In linea con la moderna fisica, che parla di campi elettromagnetici e gravitazionali, e parallelamente alle scoperte della fisica quantistica sull’entanglement (ovvero sulla permanenza di una relazione tra due particelle subatomiche poste a distanza), Sheldrake elabora tre principi base dell’ipotesi della Causalità Formativa:

  1. I campi morfogenetici sono un nuovo tipo di campo che fino ad ora non è stato riconosciuto dalla fisica: non potranno mai essere realmente compresi attraverso le concezioni meccanicistiche classiche, ma richiedono concetti assolutamente nuovi.

  2. Così come gli organismi alla cui formazione presiedono, si evolvono. Hanno una storia e, grazie a un processo chiamato risonanza morfica, contengono in sé una memoria. Ogni individuo facente parte di una specie, attinge alla memoria collettiva della specie e si sintonizza con i suoi membri passati, a sua volta contribuendo all’ulteriore sviluppo della specie stessa.

  3. Fanno parte di una famiglia più vasta di campi, detti campi morfici: così come i campi già noti dalla fisica, essi sono memorie di influenza all’interno dello spazio-tempo, localizzati dentro e intorno ai sistemi che organizzano e strutturano con le loro informazioni. Essi presiedono e organizzano i sistemi, ponendo ordine al caos e all’indeterminismo. Inoltre comprendono in sé e connettono le varie parti del sistema o dei sistemi che organizzano."


L'acqua creata con il dispositivo e L'INTENTO va bevuta tutti i giorni. Per quanto riguarda le intenzioni, non mettetele nella bottiglia, non servirebbe a niente perché in ogni modo, dopo 3 ore, un’intenzione si cancella automaticamente. Mettetela davanti al vostro bicchiere, ad alta voce, salvo che siate in ufficio ed abbiate paura che vi si prenda per un deficiente; fatelo allora discretamente, ben centrati, e dite: ho l’intenzione di questo o di quello. Che succede in questo caso? Succede qualcosa che accade in tutti i casi. Anche se voi parlate al vostro bambino o al vostro vicino, vi sono delle energie che escono dal plesso solare che si registreranno nell’acqua sotto forma di bolle di colore che i chiaroveggenti vedono. Queste bolle di colore non si mescolano fra di loro. Quando bevete l’acqua, voi inviate nella parte intronica del vostro DNA il messaggio che gli cambierà progressivamente le banche dati e permetterà alle cellule ribelli di diventare obbedienti al comando da voi dato.

Significato esoterico

Il 9 è il numero della generazione e della reincarnazione. Numero dispari è dinamico e attivo nella sua natura e nei suoi effetti. Indica il periodo della gestazione, nove mesi per la nascita di una nuova vita. Il nove seguendo all’otto, che indica uno stato limite, è il superamento nella creazione. Il nove ha come proprietà la permanenza. Infatti il numero nove torna sempre al suo stato antecedente e non si trasforma mai veramente, conservando uno stato fisso e immutabile. Questa caratteristica lo accomuna al numero uno, diventando una sua manifestazione, nella sua funzione di unicità. Il simbolo grafico del nove è il cerchio, come per il numero 1. Anche secondo Pitagora è un numero che si riproduce continuamente, in ogni moltiplicazione, e simboleggia pertanto la materia che si scompone e si ricompone continuamente. Composto da tre volte il numero tre (la perfezione al quadrato), con l’aggiunta di un quarto tre genera il dodici, simbolo della Perfezione assoluta. Il nove serve da dissolvente per tutti i numeri, senza che mai si associ a qualcuno, né per somma né per
moltiplicazione. E’ l’ultimo numero delle cifre essenziali che rappresentano il cammino evolutivo dell’uomo. E’ dunque il simbolo della realizzazione.

 

 

 

 

 

 

VAI ANALISI DI LABORATORIO

Se senti che il mio sito ti è di aiuto … sostienilo… se puoi… con una piccola donazione… Grazie   


 

 

 

 

 

Come sono costruite:

 

contenitori in legno con camere di risonanza,

 4 magneti ovali,

cristallo di rocca informato, specchio convesso

fibra di Titanio, Platino e Alluminio,

vari strati orgonici,

grafite polverizzata, sabbia quarzifera

ologramma specifico interno, lamina di Titanio informata

 con codici segreti  in codice binario,

file sonoro specifico della vibrazione SIM.AR.COS.®