G.A.D.A. Technology Project

Gestore Accesso Dimensionale Afisico

 


 

 

I principi su cui si basa questa tecnologia travalica i limiti imposti dal modello fisico comunemente accettato a partire dal principio di Einstein secondo il quale “nessun tipo di comunicazione può viaggiare ad una velocità superiore a quella della luce” e ci regala l’evidenza dell’esistenza di una realtà multidimensionale a cui, da tempo, ci stiamo a poco a poco assuefando; già nel 1982 il fisico francese Alain Aspect era giunto alla scoperta che, in determinate circostanze, particelle subatomiche sono in grado di comunicare istantaneamente l’una con l’altra indipendentemente dalla distanza. Oggi sappiamo che anche il nostro DNA risponde simultaneamente a stimoli emotivi indipendentemente dalla distanza dal corpo fisico a cui appartiene.


 

 

  

 

 

La Tecnologia.

La tecnologia GADA LAB è costituita da cinque parti: il dispositivo di  acquisizione audio video del soggetto, una camera chiusa a specchi con plasma (con controllo video ir), in grado di aprire uno squarcio che consente la comunicazione diretta con l’altra dimensione, un computer (ed il software annesso), un modulo a campi magnetici torsionali collegato con una macchina  radionica specifica.
Il plasma agevolerebbe la comunicazione fra le dimensioni, nello stesso tempo, uno specifico campo elettromagnetico che circonda il plasma permetterebbe a una parte del plasma stesso di divenire “non-locale” ed attraversare lo squarcio dimensionale, mettendo così in comunicazione il plasma locale con quello “non-locale”. Attraverso il ponte dimensionale così stabilito si formerebbero comunicazioni bi-direzionali .
Stabilita la linea di comunicazione, vengono inviate informazioni sull’individuo alla parte “non locale” del suo subconscio e vengono ricevute, in risposta, informazioni matematiche che, una volta tradotte in soluzioni efficaci per il soggetto, sono utilizzate per il ripristino delle sua condizioni ottimali di ben-essere.

Tutto questo può essere fatto senza la presenza in locale del soggetto, ma solamente acquisendo un file ipg+audio di 10 sec.

Fatto questo viene processata la voce con analisi delle formanti vocali e l'immagine immessa nella camera plasma. Il software rimanderà in locale la nuova sequenza correttiva che verrà trasformata in suono udibile. il tutto verrà inserito in un app. Android e il soggetto dovrà ascoltare tramite auricolari la frequenza riparatrice per una durata di tre settimane due volte al giorno.
 

 

 

 

 

Che cos’è un plasma?

Il plasma, in fisica, rappresenta uno stato di organizzazione della materia corrispondente a quello di un gas ionizzato. Tutti o più frequentemente una parte significativa degli atomi che compongono un plasma presentano una carica elettrica individuale positiva oppure negativa – imputabile rispettivamente alla cessione o all’acquisizione di elettroni – anche se nel suo insieme il corpo del plasma risulta elettricamente neutro in quanto queste cariche si compensano dal punto di vista statistico.
Procedendo quindi dallo stato solido a quello liquido, fino allo stato gassoso, lo stato di plasma costituisce un’ulteriore progressione nello stato energetico interno alla materia. Se nello stato gassoso le interazioni fra le singole particelle (per semplicità pensiamo ad un gas monoatomico, come ad esempio un gas nobile come l’elio o l’argon) potevano essere riportate in prima approssimazione all’effetto degli urti reciproci ed assolutamente casuali tra i singoli atomi, nel caso di uno stato di plasma le interazioni fra le particelle sono a più lungo raggio e precedono di gran lunga un eventuale contatto o “urto” fra di esse. In un plasma ogni particella elettricamente carica è condizionata nei suoi movimenti da altre particelle di carica uguale e di carica opposta, certamente di più da quelle vicine, ma in linea di principio da tutte quelle che compongono la massa. Il plasma si comporta quindi come un fluido unitario, nel suo insieme elettricamente neutro

 

 

 

Quali sono le proprietà di un plasma?

Come tutti gli stati alternativi della materia, un plasma è caratterizzato da alcune peculiarità e comportamenti speciali, tanto da giustificare l’attivazione in moltissimi atenei universitari di un dipartimento ed eventualmente anche di un indirizzo di studi, interno a Fisica, denominato “Fisica del Plasma”.

Per il fatto stesso di essere costituito da particelle elettricamente cariche, un plasma gode di due fondamentali proprietà:

1) E’ in grado di condurre una corrente elettrica (al contrario dei gas, che di solito sono considerati dei buoni isolanti);

interazione di un plasma con un campo magnetico in un tubo catodico
interazione di un plasma con un campo magnetico in un tubo catodico
2) Interagisce con i campi elettromagnetici, sia nel senso di essere in grado attivamente di generarne (come d’altronde qualsiasi carica elettrica in movimento), sia passivamente, nel senso di subire gli effetti di campi magnetici esercitati dall’esterno.

Analogamente ad un gas, un plasma non ha una forma definita, ma non si può neppure dire che assuma la forma del contenitore nel quale è posto.
Al contrario, un plasma cessa di essere tale dal momento che entra in contatto con le pareti di un eventuale contenitore solido nel quale l’incauto sperimentatore avesse la pretesa di confinarlo: almeno parte della carica elettrica, e sicuramente dell’energia, di ciascuna particella ionizzata verrebbe facilmente scaricata sulle pareti del contenitore stesso, con la conseguenza di una degenerazione per lo meno allo stato di semplice gas (non ionizzato) di quello che all’inizio era un plasma, o in tanti altri casi alla sua vera e propria condensazione sulle pareti del contenitore, sotto forma per esempio di cristalli solidi.

Grazie ai campi elettromagnetici impartiti dall’esterno, un plasma può essere opportunamente “modellato” secondo diverse forme, come un filamento, un raggio, oppure un doppio strato con le particelle di carica opposta disposte in modo ordinato.

 

 

 

 

WORK IN PROGRESS:

PROTOTIPO PORTATILE

Dal mese di AGOSTO 2014 sono stati costruiti due prototipi personalizzati per due medici

 

SCHEMATIC DIAGRAM

 

 

 

home     email