MR3 MULTI RADIONIC TABLE1 DYNAMIQUE QUANTUM LASER MATRICIELLE2 DYNAMIQUE MATRICIELLE3 DYNAMIQUE MATRICIELLE4 VAT RADIONICAL5 CST CHAKRA SOUND TUNER6 TAVOLE RADIONICHE 4D7 MACCHINA RADIONICA8 LASER CREATE OMEOTRACE9 DUPLICATORE RADIONICO10 DUPLICATORE RADIONICO11 AMPLIFICATORE ONDE SCALARI RADIONICO12 GENERATORE ONDE QUADRE RADIONICO13 BIOPHOTON214 PSYCHOTRINC MACHINE PROFESSIONAL15
html slideshow by WOWSlider.com v7.8
IL PORTALE DELLA RADIONICA
 
ENERGIA ORGONICA  

 

L'energia orgonica è l'energia vitale cosmica, quella forza creativa fondamentale che gli sciamani e gli uomini che non hanno perso il contatto con la natura da sempre conoscono, che è stata ipotizzata da molti scienziati nel corso dei secoli, e che ora, grazie agli studi di un coraggioso pioniere, è anche dimostrata fisicamente.

L'orgone può essere visto, sentito, misurato e fotografato: è una vera e propria energia fisica, non qualche forza ipotetica. L'energia orgonica carica e irradia da tutti gli oggetti viventi e non, può penetrare tutte le forme di materia, sebbene a diversa velocità, e tutti i materiali influenzano l'energia orgonica, attraendola e assorbendola, o riflettendola ed espellendola. L'orgone è fortemente attratto dalla materia vivente, dall'acqua e da se stesso. Può fluire da un posto all'altro nell'atmosfera, ma generalmente mantiene un flusso da ovest verso est, muovendosi insieme e poco più rapidamente della rotazione terrestre. E' eccitabile, comprimibile e pulsa spontaneamente, è capace di espandersi o di contrarsi. La carica orgonica di un ambiente o di una sostanza non è statica, ma varia nel tempo, secondo onde cicliche. L'orgone esiste anche in forma libera nell'aria e nel vuoto dello spazio.
 

 

 

Scopri di più

   
   
   
   

                      

 

     

 

 

 

 

Contact Information

 

Blogger Facebook Twitter YouTube Google+ Pinterest Wordpress flickr